Presentazione libro “Milioni di Stelle”

Un mix di ironia e di emozioni, la storia di Astrid.

Barbara Valenti presenta il suo libro “Milioni di stelle”
Biblios Cafè sabato 23 febbraio alle ore 18:30

Biografia.
Sono nata il 14 ottobre 1986 ad Augusta, dove vivo con la mia famiglia. Ho fatto il liceo classico e mi sono laureata in Giurisprudenza all’Università di Catania. Dopo la laurea ho svolto la pratica da un avvocato civilista e un tirocinio al Tribunale di Siracusa; nel frattempo lavoravo negli uffici amministrativi di un cantiere navale. Ho sempre amato inventare storie e scrivo romanzi da circa vent’anni, anche se quasi nessuno lo sapeva.

“Quarta di copertina”.
Astrid ha sempre amato la notte con i suoi bagliori. Da bambina restava incantata a guardare quelle piccole luci lontane, custodi di sogni e desideri. Aveva affidato loro la speranza che sarebbe stata sempre felice come lo era allora, certa che le stelle non avrebbero infranto quella promessa.
Solo che le cose sono andate diversamente e le vicende della vita hanno reso Astrid una giovane donna piena di fobie, rancori e una sola grande certezza: la felicità non esiste.
Astrid vive a Catania con le amiche Ofelia e Chiara, fa la segretaria in un’azienda e i suoi giorni scorrono in una normalità intorpidita e svuotata di speranza. L’unica soddisfazione è la pubblicazione del suo romanzo, Milioni di stelle. Come la protagonista del romanzo, Astrid è decisa a cavarsela da sola nella lotta contro la vita. Peccato solo che non abbia previsto l’incontro con “Il Bronzo” né i tanti avvenimenti che la costringeranno a fare i conti con il passato, mettendo alla prova la durezza del suo cuore…

Il seguente link, https://bookabook.it/anteprima/?pid=157057 porta direttamente all’anteprima del romanzo (non editata).presentazione libro biblica cafè

Via del Consiglio Reginale 11
info@biblioscafe.it
0931 61627
Aperto tutti i giorni, dalle 16 alle 22. Chiuso il martedì.

©2017 Biblios Cafè. Via del Consiglio Reginale 11, Siracusa 96100