3 idee per migliorare il tuo inglese. Al Biblios gli incontri settimanali.

Arriva la bella stagione, e la città si popola di visitatori provenienti da tutto il mondo. E’ il momento giusto per spolverare il tuo inglese, e Biblios cafè ti propone 3 formule. In compagnia di una libraia-traduttrice siciliana e un’insegnante londinese, ti faremo entrare nel mood di questa semplice lingua e, a breve, potrai conversare  con i tuoi nuovi amici in visita a Siracusa, e viaggiare tranquillamente.

le tre formule:

The Book Club, il circolo di lettura, prevede un’ora di conversazione alla settimana in cui si discuterà di libri. Si divide in due livelli: i principianti potranno confrontarsi, in inglese e italiano, su libri letti in italiano, cercando di migliorare il loro inglese parlato. Per i lettori di livello Advanced parte invece un circolo di lettura tutto in inglese, che sarà la lingua usata sia per i libri da leggere che per la conversazione. Il costo mensile è di 60 euro per i Beginners, che riceveranno un libro al mese e 75 euro per il livello Advanced, in cui i libri inclusi nel prezzo saranno due al mese.

L’Ora della Poesia sarà un’occasione per migliorare le proprie capacità di ascolto e conversazione grazie al confronto con le poesie e le storie da cui sono nate: il costo settimanale è di dieci euro a persona.

L’Ora degli Scacchi è dedicata a chi vuole migliorare il proprio inglese conversando con un’appassionata di scacchi originaria di Londra: è un momento dedicato sia a chi è già in grado di giocare, che in questo modo troverà dei nuovi compagni di scacchi con cui parlare in inglese, che ai principianti, che potranno imparare o migliorare le proprie tecniche, il tutto in inglese. Il prezzo per incontro è 10 euro per i più esperti, che vogliono solo giocare, e 15 per i principianti, che hanno bisogno di imparare le regole.

appuntamenti settimanali


Info e contatti: Biblios Cafè
sito: www.biblioscafe.it
cell: 0931 61627 (dalle 13 alle 21)

Stay fresh! L’aperitivo bello fresco al Biblios Cafè. Sabato 16 Aprile

Continue Reading..

Via del Consiglio Reginale 11
info@biblioscafe.it
0931 61627
Aperto tutti i giorni, dalle 16 alle 22. Chiuso il martedì.

©2017 Biblios Cafè. Via del Consiglio Reginale 11, Siracusa 96100