14 Novembre: Rosaria Cavallaro legge Neruda al Biblios Cafè

sabato 14 Novembre al Bilios Cafè di Siracusa l’artista e designer di moda Rosaria Cavallaro ci leggerà alcune poesie di Pablo Neruda. Un occasione per conoscere Rosaria e ascoltare le parole di Neruda comodamente seduti ai divani e alle poltroncine di Biblios, sorseggiando un drink e gustando un tagliere di salumi e formaggi . Vi aspettiamo!

per l’occasione, è possibile prenotare il vostro tavolo per l’aperitivo. La formula è: tagliere di salumi, formaggi e confetture + 1 calice di vino, 10 euro (prenotazioni al 0931 61627). L’ingresso è gratuito

dalle 18.30

pablo-neruda-570x300

venerdì 23 ottobre – Un anno di Biblios Cafè. Festa di compleanno!

Paolo & Paola vogliono festeggiare con tutti voi 1 anno della nuova gestione del Biblios! Un anno passato tra musica, libri, teatro, libri, drink e tante persone incontrate e conosciute.

Venerdì 23 v’invitiamo ad una festa di compleanno, dove i protagonisti sarete voi, gli amici del Biblios Cafè. Sarà l’occasione per presentare tutte le attività che si svolgeranno durante l’autunno e l’inverno (corsi di scrittura, workshop, concerti, gli aperitivi gastronomici, e molto altro) ma sopratutto per bere un drink assieme e accogliere le vostre idee.

dalle 18.30 in poi, avremo il piacere di offrivi un buon bicchiere di vino, suonare assieme (portatevi uno strumento se volete!) e fare un aperitivo lungo!

Il programma è in fase di elaborazione, e non mancheranno le sorprese. Voi non prendete impegni, venerdì siete al Biblios!

si festeggia! Ci sta!

Via del Consiglio Reginale 11
info@biblioscafe.it
0931 61627
Aperto tutti i giorni, dalle 16 alle 22. Chiuso il martedì.

©2017 Biblios Cafè. Via del Consiglio Reginale 11, Siracusa 96100